domingo, 20 de outubro de 2019

SECONDA RIUNIONE DELLA FAMIGLIA.

Il 12 ottobre, la famiglia Bertolin (i) si è incontrata di nuovo. La città di Passo Fundo-RS, ha ricevuto 150 persone dalla famiglia Bertolin e Bertolini, provenienti da varie regioni del paese. C'è stato un aumento del 50% dei partecipanti rispetto al primo incontro tenutosi a Bento Gonçalves nell'aprile 2018.



È stato un momento di grande gioia. Molti si sono riuniti per la seconda volta, altri hanno provato l'emozione di incontrare parenti che non avevano mai immaginato di incontrare per la prima volta.

La città di Passo Fundo-RS è stata scelta perché vive un grande contingente di parenti, tutti discendenti di Segundo Bertolin.



Segundo Bertolin é nato  in Brasile il 6 novembre 1898. Figlio di Alexandre Bertolin e Rosa Zanella. Alexandre Bertolin arrivò in Brasile il 26 gennaio 1878, quando aveva sette anni.

Segundo Bertolin era sposato con Gerilda Monteiro. Hanno avuto 11 figli. Gran parte dei discendenti di Segundo Bertolin vivono a Passo Fundo-RS.

Nella foto sotto, da sinistra a destra, io e mia moglie Teresinha. Poi abbiamo Harlay Bertolin, 88 anni, figlio di Segundo Bertolin.
Al suo fianco, suo fratello Evangelino Bertolin e sua moglie Judite. Infine, Diego Bertolin, che discende da una famiglia Bertolin dalla Spagna.


Nenhum comentário:

Postar um comentário